“If you have a voice, you can dream.”

Non Siamo le Galluccio

Non sono le Galluccio offrono una proposta sonora a tre voci femminili. La voce delicata, intensa e l’arrangiamento dinamico delle cover rappresenta un’intensa forma di intrattenimento per un pubblico amante della musica a cappella e di generi musicali differenti, con l ’ illusione di sognare ad occhi aperti

PERSONALITY

Con il termine personality si intende pensare come il brand dovrebbe essere percepito se fosse una persona? in questo caso, il prodotto stesso sono le tre sorelle Galluccio. La loro umiltà, semplicità e spontaneità trasmette sincerità e delicatezza al pubblico, che riconosce trasparenza nell’utilizzo della loro voce e del loro corpo per accompagnare suoni e melodie.

Definire identità visiva. Quali messaggi si vogliono trasmettere?

L’immagine coordinata viene creata a supporto del prodotto musicale che si vuole proporre sul mercato. Il centro della comunicazione deve essere la voce per trasmettere la semplicità della proposta che porta con sè versatilità ed emozioni.

Caratteristiche principali del progetto?

La semplicità e delicatezza della loro proposta musicale viene trasferita all’interno di un’immagine coordinata pulita, semplice e coerente con il progetto. Il loro repertorio si distingue su generi differenti, dal pop al classico della musica italiana e internazionale per arrivare a generi più moderni in modo da creare una proposta eterogenea.

Ispirazione visual del progetto

L’obiettivo principale per la creazione di un’identità visual coerente e rilevante è trovare l’equilibrio tra visual e contenuti, in modo da mettere in risalto la proposta canora.

Di seguito alcuni esempi stilistici che possono essere l ’ispirazione per la creazione dei vari contenuti (social e marketing tradizionale).

Naming

Non siamo le Galluccio vuole essere una provocazione verso il pubblico, ad enfatizzare lo stretto legame fraterno presente nel gruppo. La tematica della provocazione e contraddizione può rappresentare una chiave importante per impostare didascalie e descrizioni per i vari contenuti.

Outfit

Per la realizzazione di un’immagine coordinata e d’effetto, essendo il prodotto stesso determinato dalle ragazze, è necessaria una coerenza stilistica nella scelta dell’outfit, che verrà proposto durante le esibizioni.

Immagine coordinata

Una volta definiti palette e stile grafico, è possibile impostare la creazione di un logo, biglietti da visita, carta intestata e cartoline.

galluccio music management bran social moodmama web agency instagram
galluccio music management bran social moodmama web agency
galluccio music management bran social moodmama web agency mobile instagram
galluccio music management bran social moodmama web agency social
galluccio music management bran social moodmama web agency portrait
galluccio music management bran social moodmama web agency branding

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.

OK Leggi di più