Image
Pierluigi Di Florio
Chief Executive Officer, Account Executive
Con il Mediterraneo nel cuore ho solcato l’Italia alla conquista di un sogno: creare un’agenzia di comunicazione con al centro le persone. Da Napoli a Milano a Londra, MoodMama è genuina italianità che guarda convintamente al futuro.
federica_ruggiero_moodmama_family_team_risorse_umane
Federica Ruggiero
Resources Coordinator, Copywriter
Parole e organizzazione vanno d’accordo? A volte sì, se vuoi unire creatività ed efficacia, contenuti belli e buona pianificazione. Mi piace pensare che un’agenzia di comunicazione sia come una poesia: puoi fare tutto quello che vuoi, ma attento alla grammatica.
sara_santoriello_team_family_data_analyst__moodmama
Sara Santoriello
Data Analyst, Social Media Manager
Amo le parole, soprattutto quando servono a muovere emozioni. Per utilizzarle al meglio occorre però prima studiare il contesto, analizzare la situazione e conoscere i riferimenti: questa combinazione, in effetti, è l’essenza della comunicazione orientata al marketing.
michele_maggi_team_family_video_maker_moodmama
Michele Maggi
Videomaker, Photographer
Dietro a una telecamera puoi arrivare quasi ovunque e, a differenza di un microscopio o di un cannocchiale, puoi scegliere cosa immortalare. Sono affascinato dal mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento digitale in ogni sua forma.
Federica_daddato_video_maker_tem_video_maker_family
Federica D'Addato
Videomaker, Photographer
Amo la comunicazione visiva e il linguaggio tramite immagini. Mi piace viaggiare e sono sempre alla ricerca di stimoli e nuove ispirazioni. Sono un'esteta in tutto e per tutto, curo l'immagine in ogni suo piccolo dettaglio, dalle riprese al montaggio.
chiara_resnati_family_team_art_director
Chiara Resnati
Art Director, Graphic Designer
Non si può raggiungere la perfezione, ma ci si può arrivare abbastanza vicino da non avere rimorsi. Dentro al mio pc puoi trovare di tutto, davvero di tutto, ma quello che ne esce è sempre unico e preciso, orientato alla creazione di progetti esteticamente validi e funzionali.
paola_calvarse_graphic_desgign_team_family
Paola Calvarese
Graphic designer
Dicono che io sia un’attenta osservatrice e di sicuro sono sempre in cerca di novità. Amo viaggiare, ascoltare musica e, naturalmente, disegnare: mi piace essere precisa nel mio mondo disordinato.
marco_nebuloni_digital_strategist_team_family_moodmama
Marco Nebuloni
Account Executive, Digital strategist
Accadrà che mi farò avanti io oppure che ti avranno parlato di me. In qualche minuto mi avrai già inquadrato, in qualche settimana mi avrai conosciuto, dopo qualche mese ti chiederai come è potuto succedere che non ci eravamo incontrati prima. Ti va un caffè?
gaia_music_managment_profilo
Gaia Canavesi
Event Manager, Artist Manager
Se ne vale la pena allora io ci sono. A prescindere che si tratti di marketing e comunicazione, se è bello, se può funzionare, se ha un senso che è giusto venga promosso, allora serve che ci mettiamo a tavolino e studiamo come fare diventare grande la tua idea che sta nascendo.